Soluzioni per la Building Automation – ABB KNX

CatturaIl comfort contribuisce a migliorare la vita. La semplice interazione tra gli utenti e le infrastrutture tecniche costituisce un obiettivo primario per la gestione efficiente degli edifici; tecnologia intelligente infatti deve far rima con tecnologia semplice da utilizzare.  Al pari del comfort, l’estetica gioca un ruolo preponderante e le soluzioni ed i prodotti KNX di ABB riescono a soddisfare pienamente entrambe le esigenze.

Rispetto alle installazioni elettriche tradizionali un sistema intelligente di controllo ed automazione presenta evidenti vantaggi. Tutti i differenti sottosistemi all’interno dell’edificio sono integrati grazie all’impiego del bus; questo consente di ottimizzare le performaces e l’efficienza energetica. Il sistema consente di realizzare ed integrare molteplici funzionalità. Clicca qui per saperne di più.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>