ACMEI EXPO 2014 – Il Luogo del sapere

E’ lo spazio fisico e virtuale della conoscenza da cui si traggono esperienze: civiltà tecnologica, arte,  formazione, rappresentano il filo conduttore in tutto il mondo imprenditoriale con focus nel settore elettrico.

ACMEI EXPOACMEIEXPO2014 è il villaggio dell’esperienza che anticipa il quotidiano futuro dell’uomo. Migliorare la qualità della vita è uno degli obiettivi della ricerca  connessa alla filosofia ACMEIEXPO2014.

Quasi seimila visitatori hanno partecipato alla seconda edizione di ACMEIEXPO, con una previsione per quest’anno di novemila unità.
La biennale è dedicata ai professionisti dell’elettricità. Quest’anno per la prima volta la biennale da spazio al pubblico per l’aggiornamento su tematiche e tecnologie destinate a migliorare la qualità della propria vita.

top_2014Il luogo del sapere: un crocevia per tutti gli operatori (installatori elettrici e termoidraulici, industrie, imprese edili, quadristi, ingegneri, architetti, progettisti, …) impegnati nella ricerca di soluzioni all’avanguardia per efficienza energetica, energie rinnovabili, climatizzazione, illuminotecnica, automazione industriale, ICT, sicurezza, domotica, bassa e media tensione. (da http://www.acmeiexpo.it/)

Stand/Aziende Rappresentate:

abb stand      Cattura phoenix      Cattura riello

This entry was posted in ABB, PHOENIX CONTACT, RIELLO UOPS. Bookmark the permalink.